Il tono suadente del Negroamaro, l’accento deciso del Primitivo, l’eco ancestrale della Malvasia Nera e il vivo chiacchericcio del Susumaniello…
Ciascun vitigno è una nota della voce della terra del Salento. La famiglia Rizzello la ascolta con amore e attenzione da quattro generazioni, scrivendo partiture in grado di esaltarne la bellezza e accarezzare i sensi.
gli Unici
Se una linea di grandi vini è come un buon libro di racconti, questi sono i nostri romanzi. Narrazioni complesse che non deluderanno chi desidera perdersi in una trama avvincente.
La firma sull’etichetta dei vini della Selezione rappresenta la certezza di Franco Rizzello che ciascuno di essi rispecchi fino in fondo la sua storia, senza compromessi, senza riserve.
Storie profondamente diverse, caratteri ben distinti, scenari precisi ma uno stile unico e riconoscibile nel raccontarli. Autenticità ed eleganza che coinvolgono fino all’ultimo sorso.
Certe storie sono così intense che è meglio raccontarle nella loro semplicità. In questa linea l’amore per il territorio si traduce nella scelta di utilizzare solo uve da coltivazione biologica.
L’appassionato diario di un viaggio che tocca ogni angolo di Puglia. Ciascuna pagina un inno ai colori e i profumi di una delle peculiari espressioni di questa regione sorprendente.
Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Cliccando su Accetto ci permetti di migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito.